COIN recap: il primo giorno di Coinbase a confronto con altre grandi quotazioni pubbliche

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Diversi commentatori considerano il primo giorno in borsa di Coinbase un punto di svolta per il settore crypto, ma come sono state le sue prestazioni in confronto a quelle di altre grandi compagnie quotate nell’ultimo decennio?

COIN ha raggiunto un massimo di 429,54$ prima di scivolare a 310,44$ in un primo giorno difficile e volatile.

Come Coinbase, il primo giorno di trading di Facebook ha visto una price action volatile in quanto la quotazione coincise con un declino del mercato azionario statunitense (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta certamente di un segnale indicativo, che non è il caso di trascurare, tuttavia al fine di evitare troppo facili entusiasmi legati alle alle emozioni del momento è bene attenersi ai dati numerici al momento disponibili. (Il Fatto Quotidiano)

Coinbase funziona come una banca online, ma ovviamente non lo è per quanto riguarda la maggior parte dei servizi bancari: nessuno può farsi accreditare la pensione su Coinbase, ammesso che ci sia in circolazione un pazzoide con una simile idea. (Indiscreto)

Anche Michael Novogratz, CEO di Galaxy Digital, ha recentemente comparato il debutto in borsa di Netscape alla quotazione di Coinbase Sono sorpreso che le banche commerciali, gente come Jamie Dimon, non stiano investendo denaro per creare un clone di Coinbase. (Cointelegraph Italia)