L'accordo raggiunto a Madrid, manca soltanto la firma per il rinnovo di Barella

L'Interista SPORT

L'accordo raggiunto a Madrid, manca soltanto la firma per il rinnovo di Barella L'accordo è quasi raggiunto, manca soltanto il nero su bianco tra Nicolò Barella e l'Inter. Come riferito dall'edizione odierna di Gazzetta dello Sport, nella giornata di Madrid prima della sfida contro l'Atletico è stato raggiunto l'accordo per il rinnovo fino al 2029 del centrocampista sardo e adesso si attende soltanto il via libera di Zhang per la firma. (L'Interista)

Su altri media

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. L'agente di Lautaro Martinez: "È felicissimo all'Inter. Stiamo lavorando per il rinnovo" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Intercettato dai colleghi di FcInter1908.it, Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha fatto il punto sul rinnovo del Toro: "Lui è felicissimo in nerazzurro - le parole del procuratore -. Ha ancora due anni di contratto, per il futuro stiamo lavorando. (Sport Mediaset)

Secondo quanto conferma Gazzetta.it, non ci sono dubbi riguardo alla permanenza del tecnico piacentino in nerazzurro che, anche facendo leva sullo scudetto appena vinto e sulla stima che Steven Zhang nutre nei suoi confronti, avrà richieste da portare sul tavolo per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione nel summit di mercato che andrà in scena entro le prossime due settimane. (Fcinternews.it)

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha fornito un aggiornamento sulla trattativa contrattuale con Inter, sottolineando la felicità del suo cliente. (it.football-italia.net)