Descendants: L'Ascesa di Red, Rita Ora è un'elegantissima Regina di Cuori

News Cinema Rita Ora è un'elegantissima quanto terrificante Regina di Cuori nel primo poster condiviso da Disney per Descendants: L'Ascesa di Red. Rita Ora interpreterà la Regina di Cuori nel prossimo capitolo di Descendants: L’ascesa di Red e si mostra nel primo poster ufficiale dedicato al suo personaggio diffuso contemporaneamente al primo teaser trailer del film. La saga di Descendants prosegue in casa Disney e questa volta coinvolgerà attivamente la Regina di Cuori, considerato che sua figlia Red è una nuova studentessa di Auradon. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Il teaser introduce Kylie Cantrall nei panni di Red, principessa dell’ostile regno di Wonderland e nuova arrivata tra i figli dei cattivi di Auradon, che viene colta “con le mani nel sacco” da Malia Baker, che interpreta Chloe, la figlia di Cenerentola e Re Azzurro. (Cinefilos.it)

Disney+ (MYmovies.it)

Il video mostra l’attrice Kylie Cantrall nei panni di Red, principessa dell’ostile regno di Wonderland e nuova arrivata tra i figli dei cattivi di Auradon, che viene colta “con le mani nel sacco” da Malia Baker, che interpreta Chloe, la figlia di Cenerentola e Re Azzurro. (BadTaste.it Cinema)

A cura della redazione Il film segue Red, la figlia ribelle della Regina di Cuori, e Chloe, la figlia perfezionista di Cenerentola. Quando la tirannica Regina di Cuori organizza un colpo di stato contro Auradon, Red e Chloe, due personalità diametralmente opposte, devono unire le forze e viaggiare indietro nel tempo per annullare l'evento sconvolgente che ha portato la madre di Red sulla strada della cattiveria. (MYmovies.it)

Il 12 luglio arriverà su Disney+ il nuovo film della saga di Descendants, intitolato The Rise of Red, di cui sono stati diffusi il trailer e il poster. Il 12 luglio debutterà su Disney+ il film Descendants: The Rise of Red e un trailer e il poster svelano la protagonista del nuovo capitolo della saga. (Movieplayer)