Tiger Woods coinvolto in un grave incidente d'auto: come sta la star del golf

Money.it ESTERI

Mayweather batte Ronaldo. Come sta Tiger Woods. Woods è stato estratto dal veicolo dagli strumenti Jaws of Life, ha fatto sapere il dipartimento dello sceriffo della Contea di Los Angeles

Incidente d’auto per Tiger Woods. “Tiger Woods è stato coinvolto questa mattina in California in un incidente d’auto dove ha sofferto ferite multiple alle gambe”, ha comunicato il suo agente Mark Steinberg a Golf Digest. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attimi di grande paura per Tiger Woods, icona indiscussa del golf: “Fortunato a sopravvivere”, spaventoso incidente d’auto. Tiger Woods, icona indiscussa del golf, è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente d’auto: “Fortunato a sopravvivere”. (Altranotizia)

Vicinanza anche da due leggende come Jack Nicklaus e Michael Jordan. “Sto male allo stomaco”, ha detto Justin Thomas, n. 3 al mondo e tra i giocatori più giovani che Woods ha affrontato (LaPresse)

Al momento il campione del golf è in sala operatoria in seguito a fratture multiple. Il campione del golf Tiger Woods, infatti, è stato vittima di un terribile incidente automobilistico, e tutto il paese è in apprensione per le condizioni del golfista che, al momento è ricoverato in sala operatoria. (SerieANews)

Tiger Woods è stato coinvolto in un grave incidente con la propria automobile nei pressi di Los Angeles. Gli aggiornamenti. Tiger Woods è stato coinvolto in un grave incidente con la propria automobile nei pressi di Los Angeles. (MilanNews24.com)

Ansa. Tiger Woods "è stato molto fortunato a sopravvivere al pauroso incidente" stradale, ha detto il vicesceriffo della contea di Los Angeles durante una conferenza stampa. Indossava la cintura di sicurezza e questo, ha spiegato, probabilmente gli ha salvato la vita. (Sky Tg24 )

Woods ha infatti riportato diverse fratture alle gambe per le quali è necessario un intervento chirurgico, ha riferito il suo agente. Alla fine di dicembre Woods è stato infatti sottoposto a un'operazione di microdiscectomia per rimuovere la pressione su un nervo. (Tiscali.it)