Morto nel 2013 per un gioco erotico finito male fermato in Germania presunto assassino

Roma Fanpage INTERNO

Arrestato in Germania il presunto assassino di Michelangelo Salpietro, ucciso nell'estate del 2016 nella sua casa in via Portuense. Il 59enne fu ritrovato con seminudo con le mani dietro la schiena, si sospettò di un gioco erotico finito male. (Roma Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo accusato dell'omicidio è ... (Il Mattino)

Susanna Lazzarini, in manette per lo strangolamento a Mestre in dicembre di un'anziana, ha detto di aver ucciso un'altra vittima nel 2012. (La Repubblica)

Il centrocampista si trova in Germania. (Calcio World)

Più di due anni e mezzo di indagini hanno consentito alla Sezione Omicidi della Squadra Mobile di Roma di arrestare un 26 enne di nazionalità romena, accusato dell'omicidio e della rapina ai danni di Michelangelo Salpietro, 59 enne ucciso nella sua ... (Newsgo)

L'articolo Tivoli, anziano avvelenato e derubato da baby-amante: In manette 23enne romena sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

A seguito di una lunga e articolata indagine effettuata dalla sezione omicidi della squadra mobile di Roma è stato arrestato in Germania Florin Vadut Ibanescu, il cittadino romeno di 26 anni, in esecuzione di un mandato di arresto europeo relativo per ... (Cinque Quotidiano)