Nomina di Romeo reato inesistente

Metro INTERNO

ROMA L’abuso d’ufficio non c’è mai stato. Lo ha stabilito ieri il gip di Roma Anna Marzano, che ha archiviato l’accusa nei confronti della sindaca Virginia Raggi e dell’ex capo della segreteria politica del Campidiglio Salvatore Romeo, in merito alla nomina di quest’ultimo. (Metro)

La notizia riportata su altri giornali

Per il gip di Roma la sindaca che avrebbe seguito un solco già tracciato in precedenti amministrazioni. (Newsly)

In una Roma sporca e abbandonata, che umilia preziosi e storici spazi, senza idee e senza prospettive all'altezza di una moderna capitale europea, arriva l'ennesimo segnale di un declino inesorabile e... (L'HuffPost)

L'ARCHIVIAZIONEROMA La nomina di Salvatore Romeo a capo della segreteria politica di Virginia Raggi finisce per sempre in archivio. (Il Gazzettino)

Virginia Raggi esulta su Facebook per l'archiviazione dell'accusa di abuso d'ufficio per la nomina di Salvatore Romeo a capo della sua segreteria politica... (il Giornale)

“Infondatezza della notizia di reato. Il giudice per le indagini preliminari ha accolto la richiesta avanzata dalla procura per mancanza di elementi che comprovassero la volontà di favorire Romeo. (La Stampa)

Archiviazione per la sindaca di Roma: "Io accusata ingiustamente da tanti che ora faranno finta di nulla" (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)