Vespa, tappa anche tra i bambini del Villaggio

Consegna speciale per gli alunni e le alunne del nido "I Giochi di Cipì" e della scuola dell'infanzia, a due passi dall'installazione di Bruchi PONTEDERA — Il Vespa World Days inizia dal nido che fu voluto fortemente da donna Paola Piaggio. Un ritorno dove quasi tutto è cominciato, il Villaggio Piaggio, e dove nella mattinata di oggi, venerdì 12 Marzo, è avvenuta la consegna del modellino della "Vespa" ai bambini e alle bambine dell'edificio che sta al cuore del quartiere. (Qui News Valdera)

Ne parlano anche altre testate

Si chiama Vespa 140th ed è una serie speciale dedicata ai collezionisti che Piaggio ha realizzato per celebrare i suoi 140 anni di attività. (Il Sole 24 ORE)

Vespa 140th of Piaggio sarà disponibile solo per quattro giorni, ovvero durante il grande raduno mondiale Vespa World Days 2024 che, dal 18 al 21 aprile, riunirà migliaia di Vespisti insieme ai Vespa Club nazionali di ben sessantasei Paesi e potrà essere ordinata esclusivamente online sul sito vespa. (La Gazzetta dello Sport)

Anche Vespa Club Piacenza sará presente al Vespa World Days a Pontedera – I vespisti piacentini in partenza per Pontedera, in provincia di Pisa: dal 18 al 21 aprile è in programma il Vespa World Days, raduno mondiale che si tiene ogni anno in una nazione diversa. (piacenzasera.it)

La sede dell’edizione di quest’anno è stata oculata, per celebrare sia i 140 anni dalla fondazione della Piaggio, sia i 100 anni di vita dello stabilimento sito in città, poiché proprio in questo luogo, il progetto della creazione del famoso mezzo a due ruote ha incontrato la manualità che l’ha reso concreto, donando agli italiani e al mondo il coronamento di un sogno. (ChietiToday)

Un’occasione irripetibile per i collezionisti di tutto il mondo, che potranno arricchire il loro parco moto con un esemplare che promette di rientrare fra i più ambiti. Realizzata sulla base di Vespa Gtv, la versione speciale ne riprende in toto la parte ciclistica, meccanica e tecnologica, ma è caratterizzata da grafiche blu e celesti applicate su un fondo bianco, riprendendo i colori istituzionali del Gruppo Piaggio (Motociclismo.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)