Mad Men e Mildred Pierce dominano gli Emmy Awards

«Mad Man» è in lizza per vincere il premio come miglior dramma e miglior attore drammatico grazie ad un Jon Hamm presente per il quarto anno di fila. «Mildred Pierce» è stata menzionata come migliore miniserie o miglior film con la star Kate Winslet ... (Bluewin)

La notizia riportata su altri giornali

L'attore sarà infatti il protagonista della sit-com Anger Management e il suo personaggio sarà quello interpretato da Jack... (Everyeye.it)

Gli Oscar americani del piccolo schermo: i pubblicitari anni Sessanta di «Mad Men» (Rai 4) verso il quarto trionfo Le nomination agli Emmy Awards 2011 (edizione numero 63) hanno visto i drammi in costume rubare la scena a thriller e commedie. (Brescia Oggi)

La serie sui pubblicitari newyorkesi dei primi anni '60 si è aggiudicata diciannove nomination, tra cui quelle come migliore serie drammatica, ... (Quomedia)

Il network americano CBS ha reso noto il primo poster ufficiale della nona stagione di Two and a Half Men, sit-com conosciuta dai telespettatori italiani con il titolo Due uomini e mezzo, che mostra insieme... (Everyeye.it)

Dopo aver dato un'esaustiva panoramica sulle serie tv e i relativi attori candidati agli Emmy Awards 2011, ora diamo uno sguardo ai prodotti televisivi e agli attori snobbati in questa edizione. (Everyeye.it)

... È giunto anche per gli Emmy Awards 2011 il tanto atteso momento delle nomination, che ieri sono state annunciate da Melissa McCarthy e Joshua Jackson. (DireDonna)