#GeorgeBest, la commemorazione di un mito

RadioGoal24 SPORT

Dieci anni fa se ne andava George Best, stella del Manchester United e della Nazionale nordirlandese, indelebile in campo e fuori, morto a causa dei suoi eccessi legati principalmente all'alcolismo. Rimane famoso il suo aforisma: “Ho speso molti soldi ... (RadioGoal24)

Su altri media

George Best se ne andava 10 anni fa; eroso dall'alcol, che assieme alle donne e alle macchine veloci rappresentava l'apice della triade di passioni del fenomeno di Belfast. (Corriere dello Sport.it)

Proprio quell'alcool ... George Best è stato sicuramente uno dei calciatori più rivoluzionari della storia del calcio, dotato di una classe e di un carisma fuori dal comune. (SuperNews)

Ma con la consapevolezza..... Il resto l'ho sperperato". (La Repubblica)

(askanews) - Dieci anni fa moriva a soli 59 anni George Best, il britannico più talentuoso di sempre, uno dei calciatori più forti di tutti i tempi. Roma, 25 nov. (askanews)

Francesco Colla. Il piumino extra soft di Paul&Shark. (Tuttosport)

Il 25 novembre 2005 ci lasciava George Best, autentica leggenda del calcio inglese grazie alla sua esperienza poco più che decennale col Manchester United, e noto anche e soprattutto per il suo atteggiamento stravagante e anticonformista e la sua ... (Voci di Sport)