Assange, la Svezia archivia l'accusa di stupro

Il Manifesto ESTERI

recuperali.

Registrati. Accedi tramite il tuo account social network: Entra con google Procedendo dichiari di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy de il manifesto Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password?

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. (Il Manifesto)

Ne parlano anche altre fonti

Se si trattasse di una saga, si potrebbe dire che almeno ad uno dei volumi è stata messa la parola fine. In attesa dell’udienza sull’estradizione in calendario per febbraio, il relatore speciale dell’Onu sulla tortura, Nils Melzer, ha affermato che «la vita di Assange è ormai in pericolo». (Corriere della Sera)

Julian Assange e le accuse di stupro in Svezia. La polizia britannica ha arrestato Assange dopo la revoca dell’asilo da parte dell’ambasciata dell’Ecuador, concessagli nel 2012. (Notizie.it )

L’indagine della procura svedese contro Julian Assange, il fondatore di Wikileaks accusato di stupro per fatti risalenti al 2010, è stata archiviata. Assange da parte sua ha sempre negato lo stupro, sostenendo che la donna fosse consenziente. (Il Riformista)

Uc Global ‘ l’azienda che si è occupata della misure di sicurezza dell’ambasciata dell’Ecuador a Londra. Il contratto per la sicurezza dell’ambasciata londinese che ospitava Julian Assange ha offerto a UC Global l’occasione di far prosperare il suo business, secondo quanto raccontano alcuni suoi ex dipendenti diventati testimoni nell’inchiesta del giudice dela Mata. (CorCom)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Il Sole 24 ORE)

Secondo quanto riportato da Ansa un procuratore ha affermato che le indagini sono state interrotte. Fino alla rinuncia finale di oggi, accolta come un successo e un atto di giustizia, seppur tardivo, da Wikileaks. (Virgilio Notizie)