Forti temporali in Belgio: allagamenti e intense grandinate | FOTO

MeteoWeb ESTERI

Anche l’aeroporto di Bruxelles è stato colpito dal maltempo, con le operazioni che sono state interrotte per due volte oggi.

MeteoWeb. Forti temporali hanno colpito Germania e Belgio, giovedì 19 maggio.

Piogge intense e nuovi temporali con forti raffiche di vento arriveranno sul Paese dalla Francia

Le piogge sono state abbondanti su tutto il Belgio e non sono mancati danni e disagi a causa del maltempo. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri media

Il video meteo mostra l’intensità davvero notevole dei temporali che si sono battuti stamattina in Belgio. Anche l’Europa centrale, quindi la Germania, i Paesi Bassi, come gran parte della Francia, poi le repubbliche Ceca e Slovacca sono interessate da una notevole siccità. (Meteo Giornale)

Anche il vicino dipartimento di Mayenne è stato colpito dal maltempo, soprattutto sul settore meridionale, dove si registrano i danni più significativi. Forti temporali stanno colpendo anche Belgio e Germania, dopo le pesanti piogge, grandinate e forti venti di ieri. (MeteoWeb)

Anche questa situazione mostrata qui è una dimostrazione eclatante di cambiamenti climatici anche così a nord Il video meteo che vi proponiamo a prima vista parrebbe un tornado, ma invece altro non è che la polvere sollevata dal vento che precede una linea di temporali che si estende dal Belgio sino al sud della Francia (Meteo Giornale)