Amelia Spencer, nipote di Lady Diana, si è sposata in Sudafrica

Amelia Spencer, 30 anni, si è sposata il 21 marzo con Greg Mallett, suo storico fidanzato. Abbiamo dovuto aspettare quasi una settimana ma, alla fine, le foto sono arrivate. Con un servizio in esclusiva mondiale di Hello!, unica rivista ad avere avuto l’accesso al matrimonio di Amelia Spencer e Greg Mallett. La nipote di Lady Diana, figlia del conte Charles Spencer, e il fidanzato di lunga data si sono giurati amore eterno in Sudafrica il 21 marzo scorso. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Il 21 marzo a Quoin Rock Manor House, sulla cima di un monte nella regione vinicola di Cape Town in Sud Africa, Lady Amelia Spencer, nipote di Lady Diana, [ha sposato](https://www.vanityfair.it/article/amelia-spencer-si-e-sposata-foto-matrimonio-nipote-lady-diana) il personal trainer e nutrizionista Greg Mallet, con il quale è legata da 14 anni. (Vanity Fair Italia)

Amelia Spencer ha condiviso le foto del matrimonio con Greg Mallett, rivelando lo splendido abito bianco scelto per la cerimonia. (Stile e Trend Fanpage)

Le nozze tra Lady Amelia Spencer, nipote di Lady Diana, e il compagno da 14 anni (il guru del fitness Greg Mallet) sono state celebrate. Per l’esattezza il 21 marzo a Quoin Rock Manor House, vicino a Cape Town in Sud Africa. (Corriere della Sera)

Il 21 marzo, con lo sfondo delle vigne di Western Cape, in Sudafrica, nel bellissimo Quoin Rock Manor House, resort esclusivo della zona, lady Amelia Spencer ha detto sì al suo fidanzato storico, Greg Mallett . (Cosmopolitan)

La nota romantica del matrimonio di Amelia Spencer con Greg Mallett, celebrato a Cap Town il 25 marzo al culmine di una settimana di festeggiamenti, è stata data dall'abito da sposa: un modello romantico (ma sexy) in pizzo. (la Repubblica)

Lady Amelia Spencer, modella, nipote di Lady Diana, si è sposato lo scorso 21 marzo con il fidanzato Greg Mallet, personal trainer e nutrizionista, con il quale è legata da 14 anni. Le nozze a Quoin Rock Manor House, nella regione vinicola di Cape Town in Sud Africa, dove la bellissima aristocratica, figlia del fratello di lady D. (La Sicilia)