Torino - Palermo, leprobabili formazioni: spazio ai nuovi arrivati

Torino - Palermo, leprobabili formazioni: spazio ai nuovi arrivati
Stadionews.it SPORT

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (AGGIORNATO IL 4 AGOSTO, ORE 9.20).

Indisponibili: Zima, Vojvoda, Pellegri. Squalificati: /. PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; De Rose, Broh; Valente, Stoppa (Fella), Elia (Floriano); Brunori

Ecco le probabili formazioni di Torino – Palermo, match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/23 (appuntamento sabato 6 agosto, alle ore 21.15, stadio “Olimpico” di Torino):. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Se il settore ospiti ha già un bottino di presenze importanti (circa 800 i tagliandi venduti), la corsa al botteghino per il popolo granata procede a rilento. Il Toro spera di arrivare almeno a una quota di 7 mila paganti: non sarà semplicissimo, ma ci sono ancora parecchie ore per aumentare il numero di spettatori a seguito della squadra. (Tuttosport)

MODALITA’ DI VENDITA :. Vendita Libera: dalle ore 10:00 di venerdì 29 luglio, su tutti i posti disponibili non in prelazione. Al fine di evitare code ed assembramenti agli sportelli della Biglietteria dello Stadio la società consiglia di effettuare gli acquisti ON LINE. (Torino FC)

Torino-Palermo domani in tv: canale, orario e streaming trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023. by Antonio Sepe. Samuele Ricci - Foto LiveMedia/Francesco Scaccianoce. Il Torino se la vedrà contro il Palermo nel match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Corriere Torino: "Izzo e Djidji ci provano, Rodriguez la certezza"

Cercherà di recuperare, così come Alessandro Buongiorno, fermo da una decina di giorni per un forte sovraccarico al muscolo otturatore sinistro. [.] Non dovrebbero esserci problemi per Koffi Djidji, a sua volta vittima di un fastidio muscolare che aveva suggerito di tenerlo a riposo a Nizza. (Toro News)

Dopo aver chiuso il colpo Wijnaldum, la Roma è pronta ad accelerare anche per gli ultimi due acquisti che andranno a. Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr