Rigoni: "Dobbiamo limitare gli errori, in serie A si pagano caro"

Corriere della Sera SPORT

10:01 "Siamo delusi ma da domani si pensa all'Inter. Archiviamo questa sconfitta e ripartiamo, dobbiamo limitare questi errori che in Serie A possono costarti caro". Prova a dare una spiegazione alla sconfitta del Pamero, il centrocampista Luca Rigoni. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Nel posticipo del lunedì sera che chiude la seconda giornata di Serie A, il Verona soffre e vince in rimonta 2-1 contro un buon Palermo, a tratti frizzante con i suoi giovani attaccanti Dybala e Vazquez, che raccoglie meno di quanto semina. (Voci di Sport)

Sconfitta beffarda per il Palermo che nonostante la buona prestazione contro il Verona ha perso 2-1 a causa di un pasticcio difensivo che è costato caro: "Abbiamo fatto un'ottima gara ma ci siamo suicidati. (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini di Beppe Iachini hanno giocato la loro onesta partita, ma hanno perso, e quindi l'onestà non ha pagato. Il Palermo esce con l'amaro in bocca dal Bentegodi di Verona. (SiciliaInformazioni.com)

"Archiviamo questa sconfitta e ripartiamo, dobbiamo limitare questi errori che in Serie A possono ... (TUTTO mercato WEB)

Così Giuseppe Iachini al termine di Verona-Palermo. Abbiamo avuto chance per raddoppiare dopo l'1-0, poi magari siamo stati un po' ... (Calciomercato.com)

VERONA - L'Hellas batte in rimonta il Palermo (2-1) e sale a quota 4 punti, Mandorlini è soddisfatto: «Che sofferenza ma è più bello così. (Tuttosport)