Urbano Cairo premiato a Parma: "Io, tifoso del Milan, mai pentito del Toro"

Torino Granata SPORT

Sarebbe come la Champions League di oggi ma giocata il sabato e la domenica, non partecipi per meriti ma per diritto divino.

Spero che torni, sta facendo bene") e chiude con l'argomento Super Champions: "Dobbiamo conservare l’importanza dei campionati nazionali, una Super Champions favorirebbe soltanto poche squadre in tutta Europa.

Ecco i passaggi essenziali: "Io non l'ho mai nascosto, sono stato sempre tifoso del Milan ma il Toro è la mia seconda squadra perché mia madre è sempre stata legata al Toro e al Grande Torino. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Chiusura in fortissimo rialzo per il titolo in Borsa della Roma, che ha beneficiato delle indiscrezioni secondo cui è.... Come riporta Calciomercato.com, l'infortunio subito da Lyanco potrebbe indurre il Torino a rivedere i propri piani... (Torino Granata)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Da dopo la pausa inizieranno perciò ad essere tutti sotto esame, con il Toro che vorrebbe sfoltire la rosa. Ha poi svelato l’esistenza di una trattativa per un giocatore granata: “I rapporti con la società emiliana sono cordiali e frequenti. (Toro.it)

Edera verso il Parma? Spero che i giocatori abbiano la stessa filosofia: nessun proclama, testa bassa e concentrati gara dopo gara". (TUTTO mercato WEB)

«Una distribuzione più equa dei diritti tv ha portato la Liga a essere più competitiva. La Juventus in un trimestre spende in stipendi 86 milioni, quasi 350 l’anno contro i 50 del Torino. (Calcio News 24)

Bisogna essere fiduciosi e dobbiamo dare il meglio». Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della sfida di sabato sera con l’Inter di Conte. (fcinter1908)