Come aggiungere la modalità macro su tutti gli iPhone, o quasi

LEGGI ANCHE> > > Lo strano caso dell’oculista che esegue controlli con iPhone 13 Pro Max, una burla o un ottimo alleato?

I nuovi iPhone 13 Pro e Pro Max hanno introdotto nuove modalità di scatto rispetto ai modelli precedenti, come la Macro, ossia la possibilità di scattare foto ravvicinate con dettagli incredibili e non sgranate.

Phone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, gli ultimi arrivati, hanno permesso agli utenti Apple di avvicinarsi al mondo della fotografia ulteriormente, con degli update decisamente importanti e che tutti vorrebbero . (Computer Magazine)

Su altre testate

Quando la luce è ideale le foto di iPhone 13 e iPhone 13 Pro sono identiche ma anche qui iPhone 13 Pro ha armi al suo arsenale che iPhone 13 non ha iPhone 13 contro iPhone 13 Pro. Se si sposta il confronto tra iPhone 13 e iPhone 13 Pro, invece, ci sono differenze hardware più tangibili. (macitynet.it)

Offerte ancora disponibili. Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte! Il display OLED di iPhone 13 Mini è ora ancora più luminoso e rimane probabilmente il migliore per chi vuole uno smartphone di fascia alta ma più compatto possibile. (Tom's Hardware Italia)

Su iPhone 13 Pro è disponibile anche la modalità macro che pernette di mettere a fuoco ad appena 2 cm di distanza, grazie all’obiettivo riprogettato al sistema di autofocus. Su iPhone 13 Pro, secondo Apple L’ultra-grandangolo cattura il 92% di luce in più, con ovvie migliorie in ambienti con poca luce. (macitynet.it)

Sotto la scocca troviamo il rivoluzionario chip A15, compatibile con il 5G iPhone 13 mini, disponibile in offerta su eBay, è uno smartphone con un ottimo rapporto qualità/prezzo. (Tiscali.it)

Ad esempio, dall’iPhone 12 all’iPhone 13, il nuovo sensore Ultra-Wide può raccogliere il 47% di luce in più in una scena, mentre il sensore Ultra-Wide sull’iPhone 13 Pro può portare un miglioramento del 92% in ambienti poco luminosi. (iPhone Italia)

iPhone 13 batte la fotocamera di iPhone 12 Pro nel test di DXOMark. Il modulo principale è accompagnato da una fotocamera ultra-wide che presenta le stesse specifiche tecniche come sulla generazione di iPhone 12. (Telefonino.net)