Caso-Bonucci, Oriali durissimo: “Ora basta, in futuro previste sanzioni”

Soccer Magazine SPORT

È proprio da questa frase scritta da Bonucci via Twitter che si è scatenata una furiosa discussione sui social network arrivata fino al ritiro della Nazionale, dove il team manager degli azzurri Oriali ha voluto mettere ordine: “Poniamo fine a casi del genere, ... (Soccer Magazine)

Su altre fonti

Leo sa di aver sbagliato». Il team manager della Nazionale bacchetta il difensore della Juve: «Bisogna stare attenti ai social network. (Corriere dello Sport.it)

Il difensore bianconero aveva pubblicato su Twitter e Instagram un messaggio che ha scatenato un'altra bufera dopo i veleni post Juve-Roma: «Sciacquatevi la bocca. (Tuttosport)

"Non esiste nessun riferimento ai tifosi romanisti - scrive -, né a nessun altro nella foto di ieri, è soltanto la mia ... (Corriere dello Sport.it)

Ecco le decisioni di Antonio Conte e Oriali dopo il tweet di Leonardo Bonucci. Il difensore juventino chiarisce: “Non volevo attaccare nessuno“. (Il Calcio Magazine)

NAZIONALE ORIALI DURO: “MAI PIU' CASI BONUCCI” / COVERCIANO – E' toccato al team manager Oriali spiegare la posizione di Conte e della Federazione sul caso Bonucci, accompagnato in conferenza stampa. (Calcio mercato web)

Così Leonardo Bonucci dopo le polemiche ... Juventus-Roma, Bonucci frena. (Rai Sport)