Borsa Usa, Wall Street in rialzo su segnali rallentamento virus

Yahoo Finanza ECONOMIA

I titoli in rialzo superano i titoli in ribasso in una proporzione di più di 8 a 1 sull'indice Nyse e di 3 a 1 sull'indice Nasdaq.

Nonostante il solido avvio di settimana ieri, l'indice S&P 500 resta al di sotto del 19% circa rispetto ai massimi record di metà febbraio.

L'indice di volatilità di Wall Street è in costante diminuzione dai massimi di 12 anni, ma si prevede che la volatilità rimarrà elevata, con le azinede che annunceranno utili in calo nel primo trimestre e misure più drastiche per sostenere la liquidità. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il rally della vigilia, anche ieri sui mercati azionari a dominare è stata la voglia di vedere il bicchiere mezzo pieno, in Europa come negli Usa. E’ vero infatti che il...; (Milano Finanza)

Per Wall Street si preannuncia un avvio di contrattazioni in rialzo, dopo lo stop di ieri. Quando mancano circa due ore all’opening bell, i future sui principali indici americani accelerano al rialzo: il contratto sul Dow Jones e quello sull’S&P 500 salgono di circa l’1%, mentre il future sul Nasdaq avanza dell’1,2 per cento. (Finanzaonline.com)

In letteracon un -5,38%. (Teleborsa)

Dow Jones. Effervescente il(+2,33%), come l'S&P 100 (2,7%). (Teleborsa)

Tra i titoli, rialzi sopra il 7% per Fca, Exor, Buzzi, Leonardo e Mediobanca. Toniche anche Parigi (+3,50%) e Londra, +2,73%.Oltreoceano, i future sugli indici di Wall Street salgono di oltre il 3%. (Rai News)

Le più forti vendite, invece, si manifestano su United Technologies, che prosegue le contrattazioni a -5,72%. Tra le migliori Blue Chip del Dow Jones, DOW (+13,88%), American Express (+9,29%), Caterpillar (+6,69%) e Goldman Sachs (+6,32%). (QuiFinanza)