Caso Vannacci, Salvini «media». Conte parte dal Sud: basta schiaffi

Corriere della Sera INTERNO

Come Giorgia Meloni è convinta della sua mossa di candidarsi personalmente, così Matteo Salvini difende la scelta di affidare la bandiera della Lega a Roberto Vannacci. Scelta relativamente alla quale anche il rumore e il dissenso fanno gioco: «Perché Ilaria Salis sì e Vannacci no? Siamo un problema per la sinistra, bene così» dice il segretario del Carroccio da Vercelli. E ai dubbi di Zaia risponde: «Non lo vota? È ragionevole, è veneto... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo chiesto a due autori di questo nostro sito di dibattere su “Vannacci sì” – “Vannacci no” per provare a capire pro e contro della sua candidatura e le reazioni che sta scatenando a destra e a sinistra. (Nicola Porro)

TREVISO – Vannacci a “scuola” di inclusione alla cooperativa Sol.co, che ha restituito la dignità del lavoro a disabili e fasce fragili della società. (ilgazzettino.it)

Obiettivi e incognite della candidatura di Vannacci alle Europee voluta da Salvini per la Lega. Il taccuino di Guiglia. Quali sono i veri fini di Salvini con la carta Vannacci (Start Magazine)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Zaia: Vannacci? Chi è contro l'autonomia è contro la Costituzione 02 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Questa volta il governatore è alle prese con le tante domande dei giornalisti sulla candidatura del generale Vannacci con la Lega... (TgVerona)

” Ci tenevo a essere qui per Carlo Masci, per la sua ricandidatura, perché ero qui cinque anni fa ed ho voluto esserci anche oggi per supportarlo”. Così, la senatrice di Forza Italia e vice presidente del Senato, Licia Ronzulli, intervenuta a Pescara a sostegno del candidato sindaco della città, Carlo Masci. (Rete8)