US Open: la finale femminile sarà tra le sorprendenti teenager Raducanu e Fernandez - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

a britannica travolge la greca Maria Sakkari, la canadese batte la numero 2 al mondo Sabalenka. Saranno Emma Raducanu e Leylah Annie Fernandez a contendersi la vittoria degli US Open nel tabellone femminile.

A Flushing Meadows, a prescindere da chi vincerà gli US Open, sono nate due nuove stelle

Prima di Wimbledon, infatti, la britannica era appena 338esima, ora sarà nella tra le prime 40 al mondo ancora prima di compiere 19 anni. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Highlights Fernandez-Sabalenka, semifinale US Open 2021 (VIDEO). Riviviamo quanto accaduto sull’Arthur Ashe Stadium con gli highlights del match (Sportface.it)

– Raducanu-Fernandez, finale femminile Us Open 2021: RISULTATO in DIRETTA. by Aliosha Bona. Leylah Annie Fernandez - Foto Ray Giubilo. Il live e la diretta testuale del match tra Emma Raducanu e Leylah Annie Fernandez, valevole per la finale femminile degli Us Open 2021. (Sportface.it)

La finale femminile degli US Open 2021 mette di fronte due ragazze neanche di vent’anni, che si giocheranno il loro primo Slam della carriera dopo un torneo semplicemente incredibile. La favola di Emma Raducanu e Leylah Annie Fernandez è arrivata all’ultimo capitolo, ma solo una avrà il lieto fine. (OA Sport)

In campo scenderanno due teenager: sono entrambe nate nel 2002 ed entrambe hanno anche grande talento, inoltre in comune hanno anche tante nazionalità. A cura di Alessio Morra. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su US Open ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Sport Fanpage)

Raducanu e Fernandez torneranno all’Arthur Ashe Stadium sabato per la prima finale major tra due adolescenti dagli Us Open del 1999, quando l’allora 17enne Serena Williams superò la 18enne Martina Hingis. (LaPresse)

RADUCANU VS FERNANDEZ, FINALE TEEN A FLUSHING MEADOWS. Due teenagers, dunque, si giocheranno il titolo in una sfida che si preannuncia di altissimo livello. RADUCANU, UN PERCORSO NETTO. Emma Raducanu ha iniziato il suo cammino sul cemento di New York addirittura dalle qualificazioni, lasciando sul suo tragitto gli scalpi di Schoofs, Bolkvadze e Sherif. (Tennis Fever)