Ufficiale: Tacopina è il nuovo proprietario del Bologna

Sport 24 Ore SPORT

Finalmente è arrivata l'ufficialità. Poco dopo la mezzanotte Joe Tacopina ha firmato il contratto ed è diventato il nuovo proprietario del Bologna. Dunque dopo sei anni dal primo tentativo l'avvocato di New York è riuscito a rilevare il club felsineo. Era ormai ... (Sport 24 Ore)

La notizia riportata su altri media

Il presidente dell'associazione ha anche aggiumnto che "Bergamini e Bottai sono i nuovi consiglieri di ... L'annuncio lo ha dato Manuel Gulmanelli, presidente dell'associazione dei tifosi Futuro Rossoblù. (Insideroma)

A comunicarlo è la società rossoblu tramite un messaggio sul proprio account Twitter, seguito da una nota sul sito ufficiale ... (Mai Dire Calcio)

1909 al gruppo americano guidato dall’avvocato Joe Tacopina. L’ufficialità sul sito del Bologna calcio: “Alle ore 17:29 di oggi Bologna 2010 ha ceduto il pacchetto azionario di Bologna F.C. (Bologna 2000)

Leggi anche. Il Bologna Football Club ... (La Stampa)

 ·  ·  · . Di DF 12 minuti fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

Il Bologna FC è di Joe Tacopina, avvocato newyorkese. La scorsa notte quest'ultimo ha firmato il contratto relativo all'acquisto del club emiliano. (Calcio.ws)