Kramaric: “Vado dove avrò possibilità di giocare…”

JuveNews24 SPORT

Andrej Kramaric, attaccante 23enne croato del Rijeka, fa il punto sul suo futuro in un’intervista concessa a Sportske Novosti, dove ha affermato: ”Mi piacerebbe giocare nella Liga. Il tipo di calcio che si gioca in Spagna è quello che mi si adatta di più. Per il futuro mi aspetta una decisione difficile. Ho... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan è sempre alla ricerca di nuove promesse del calcio mondiale. Lo sa benissimo Josè Luis Luraschi, procuratore di Matias Kranevitter. (Calcio World)

L'ex dirigente del Milan, Ariedo Braida, torna a commentare la difficile situazione di Mario Balotelli, per poi soffermarzi sulle qualità di Pippo Inzaghi. (GOAL )

Liga o Serie A? La Liga è un ottimo campionato. Intervistato da L’Equipe, il procuratore del centrale difensivo brasiliano Doria, Jolden Vergette, in forza all’OM e sul taccuino della Juventus: “La nostra priorità è che continui al Marsiglia, dove si trova bene, ma è ricercato da molti club. (JuveNews24)

La... Il 25enne attaccante del Rijeka doveva andare in scadenza di contratto a giugno ma sembra essersi deciso - per riconoscenza - a prolungare l'accordo. (Calcio World)

Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, torna a parlare dopo l'addio ai rossoneri formalizzato a gennaio: "Diavolo in buone mani, ci sono tutti i presupposti per fare bene". (GOAL )

Il Rijeka ha ricevuto un'offerta di 10 milioni dal Leicester per Kramaric e non intende chiedere meno ad altri acquirenti. (GOAL )