Berlusconi rompe con Salvini: «Sbruffoncello»

Il Gazzettino INTERNO

ROMA - Niente voto a giugno, che sarebbe da «irresponsabili» e una legge elettorale proporzionale: Silvio Berlusconi torna sulla scena politica delineando uno scenario che lo vede di nuovo protagonista e dove per Matteo Salvini c'è un ruolo solo da ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Partito Democratico è in crisi totale, mai così giù da anni e anni. Il... (Newspedia)

"Lui lo sa che non può essere il candidato premier", aveva dichiarato Berlusconi, presidente di Forza ... "Se sceglieranno Salvini, Berlusconi se ne farà una ragione". (LaProvinciaNotizie)

M5S è l’unico partito a crescere, salendo di mezzo punto. Il Pd resta fermo, ma saldamente prima forza politica, nonostante gli ultimi sondaggi politici... (Newspedia)

Legge Elettorale: Corbelli annuncia proposta di legge, garantisce democrazia e governabilità certa

Quello che potremmo studiare però è la possibilità di una moneta italiana con una doppia circolazione di moneta, euro e lira, in modo da ... (AlgheroNewsIt)

Questa volta ad animare il dibattito politico è una sorta di autentica provocazione che viene dalla Calabria, firmata dal Leader del Movimento Diritti Civili Franco Corbelli (nella foto), e che con la riapertura delle Camere farà molto discutere. (Prima Pagina News )

“Non si può andare al voto a giugno. E' quanto ha affermato il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi in un'intervista rilasciata ... (In Terris)