Arbitro preso a pugni e in ospedale: la versione 'negazionista' dei dirigenti

SerieANews SPORT

Almeno è questa la versione ‘negazionista’ che sostengono i dirigenti del club.

L’arbitro ha concesso sei minuti di recupero senza segnalarlo.

Arbitro aggredito in Prima Categoria. Dopo l’aggressione sono state allertate le forze dell’ordine

Aver concesso sei minuti di recupero senza averli segnalati.

A riportare le proprie parole del presidente della società quilianese, Giorgio Landucci, è l”ANSA’: “Nulla di grave, ne sono certo. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Protagonista, suo malgrado, il 20enne Mehmet Akif Kartal, arbitro della Sezione Aia di Imperia. È successo ieri, domenica 10 ottobre, dopo il match Quiliano – Campese, valido per il campionato di Prima Categoria, finito 3-3, che si è disputato allo stadio “Picasso” di Quiliano. (Imperiapost.it)

L’aggressore, prima che iniziasse l'azione del pareggio della formazione avversaria, dichiarava che avrebbe agito come poi ha effettivamente fatto. Violenza che è sempre una cosa terribile ma oggi ancor di più perché premeditata. (SettimanaSport)

E' successo durante Quiliano Valleggia-Campese in provincia di Savona. Il 18enne Mehmet Akif Kartal è finito in ospedale dopo aver subito un’aggressione da parte dei padroni di casa del Quiliano-Valleggia che ha pareggiato 3-3 la partita contro il Campese. (CalcioNapoli24)

"L'arbitro ha concesso 6' di recupero senza segnalarlo -spiega Landucci- ha fatto proseguire fino alla rete del pareggio degli ospiti Il gol del pari nei sei minuti di recupero concessi hanno scatenato la furia di un tesserato della società di casa. (Tiscali.it)

Un fatto grave che il Presidente del Comitato ligure della FIGC LND, Giulio Ivaldi, commenta così: “Una vergogna per tutti e per il movimento calcistico ligure che fortunatamente non è questo La Federazione ha, attraverso il seguente comunicato stampa, stigmatizzato quando accaduto oggi al “Picasso” di Quiliano, nel match tra Quiliano&Valleggia e Campese. (IVG.it)

Il gol del pari nei sei minuti di recupero concessi ha scatenato la furia di alcuni tesserati della società di casa, al termine della partita Quiliano-Valleggia - Campese, finita 3 a 3. Se è successo qualcosa di sgradevole - ha aggiunto la società Quiliano & Valleggia lo condanna con fermezza. (Primocanale)