Seul ringrazia Trump per aver creato le condizioni del dialogo con Kim

Il Secolo d'Italia ESTERI

Donald Trump ha ribadito “la sua disponibilità al dialogo tra Stati Uniti e Corea del Nord al momento appropriato e nelle giuste circostanze”. Lo ha reso noto la Casa Bianca nel riferire della telefonata con cui il presidente Usa ha espresso al presidente sudcoreano Moon Jae-in il suo apprezzamento… (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Nel frattempo, il leader del paese, Kim Jong-un, durante una visita all'Accademia delle Scienze di Stato, ha dichiarato che grazie alla scienza e all'economia, la Corea del Nord sarà in grado di resistere alle sanzioni per 100 anni, riporta il quotidiano Vzglyad. (Sputnik Italia)

"Grazie alla creazione di un'economia nazionale indipendente, al personale scientifico e tecnico e alle loro menti brillanti, non avremo alcuna difficoltà, anche se i nemici ci imporranno contro sanzioni per 10 o 100 anni", ha detto Kim Jong-un... (Sputnik Italia)

Il presidente russo Vladimir Putin ha discusso con i membri permanenti del Consiglio di sicurezza russo le questioni riguardanti gli accordi di pace siriani. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. (Sputnik Italia)

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. (Agenzia Nova)

Donald Trump e Kim Jong-Un hanno fatto pace (La Prima Pagina)

La propaganda di Kim continua ad attaccare Trump, mentre il presidente americano dice che i due potrebbero andare d'accordo (Formiche.net)