Troppo ordinaria La Traviata affonda tra i fischi

Chi ha creduto a possibili «scandalose» riletture in chiave registica della Traviata che ha aperto la stagione 2013-14 del Teatro alla Scala, è rimasto deluso. La regia di Dimitri Tcherniakov ha sollevato perplessità per il moderato tasso di trasgressione, ... (il Giornale)

Su altri giornali

MILANO - È cominciata alle 18 con un minuto di silenzio per la morte di Nelson Mandela 'La traviatà, l'opera di Verdi che inaugura la stagione del Teatro alla Scala 2013/2014 di Milano. (TicinOnline.ch)

Con La traviata, opera inaugurale della Stagione 2013-2014, si concludono le celebrazioni del 2013, incentrate sul bicentenario verdiano e wagneriano. (Giornale Il Referendum)

Cronache. 759. (Corriere della Sera)

In memoria di Nelson Mandela è stato osservato un minuto di silenzio. A pochi passi dal teatro milanese è andata in scena la protesta organizzata da Cub. (Adnkronos/IGN)

«Signor Presidente, gentile pubblico, benvenuti. Prende un microfono. (Avvenire.it)

Ma che piace molto per la bravura degli artisti e per l'impeccabile bacchetta del maestro Daniele Gatti, dell'orchestra e del coro. (AGI) - Milano, 7 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)