Speciali? No, umani. La sindrome di Down spiegata in 2 minuti

Bussola Sanità SALUTE

Le persone con la sindrome di Down non hanno bisogni speciali. È questo il messaggio che il Coordown ha voluto comunicare in occasione della World Down Syndrome Day del 21 marzo. I protagonisti del video “Not special needs” vogliono far capire che ... (Bussola Sanità)

Su altre fonti

Successo per la campagna di "Andare oltre si può" con i selfi di personaggi ... (NoiTV - La vostra televisione)

E il CoorDown sarà presente con Irene Galli, una ragazza con sindrome di Down di diciotto anni che terrà un breve intervento per ... (PostGenovaOnline)

Oggi, 21 marzo, è la Giornata della Sindrome di Down. Molte le iniziative e le attività atte a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'argomento. (Newsly)

Il Campionato Mondiale Amatoriale di Scacchi, che si svolgerà nella meravigliosa cornice della Rocca Albornoziana di Spoleto da... (Umbria24)

Sesta edizione della Giornata mondiale all'insegna del protagonismo e della partecipazione alla vita sociale: “Vogliamo essere ascoltati e influenzare le decisioni”. (Redattore Sociale)

“Not special needs” è l'hashtag scelto dalle associazioni internazionali per la Giornata Mondiale sulla sindrome di Down. (Sanità Informazione)