Udinese-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

ilgazzettino.it SPORT

Dopo la vittoria a San Siro contro il Milan e in Europa League e il derby vinto con la Lazio, la Roma di Daniele De Rossi si prepara al match del Bluenergy contro l'Udinese di Cioffi. I giallorossi hanno tanti impegni ravvicinati ma vivono un momento magico dal punto di vista mentale e dei risultati. Baldanzi in corsa per una maglia da titolare insieme ad Aouar. Dybala potrebbe tirare il fiato dopo la partita dispendiosa del Meazza. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Notizie Calcio Napoli – Manca solo Orsato nella 32 giornata di Serie A ma il designatore Rocchi non si è dimenticato proprio di nessuno. Dopo l’entusiasmante week end arbitrale della settimana precedente. (Napolipiu.com)

... Ieri mattina la squadra, che è rimasta a Milano, è scesa in campo al "Luigi Berlusconi" di Monza : lavoro di scarico per chi ha giocato contro il Milan , sessione in gruppo per gli altri. (LAROMA24)

Dopo la splendida prova di San Siro, la Roma deve riordinare le idee e scendere in campo contro l'Udinese in campionato. Davanti a lui dovrebbero agire Karsdorp e Angeliño sulle corsie esterne, mentre Mancini e Ndicka saranno i centrali. (ForzaRoma.info)

VERSO UDINESE-ROMA - Il nostro podcast in vista della prossima gara di campionato. POSTO EXTRA IN CHAMPIONS - L'Italia allunga su Germania e Inghilterra. (Voce Giallo Rossa)

Prima di ciò, domenica saranno in campo con una trasferta di Serie A Udinese, così De Rossi decise di non continuare a viaggiare su e giù per il Paese. I Giallorossi vincono 1-0 ieri sera a San Siro grazie ad un colpo di testa di Gianluca Mancini su corner di Paulo Dybala (Football Italia)