Mughini durissimo: 'Szczesny? Mai visto così tante por**te in 3 giornate'

Mughini durissimo: 'Szczesny? Mai visto così tante por**te in 3 giornate'
ilBianconero SPORT

L’ha adagiata nei piedi di Politano perché non sapeva cosa fare.

A Pressing, Giampieroha parlato così degli errori di Szczesny: "Non ho mai visto uno dei più grandi portieri al mondo che in tre giornate fa tutte queste por**te.

Detto questo non avrei mollato 12 milioni per Donnarumma"

L’ultima la respingeva anche un ragazzetto, è incredibile.

(ilBianconero)

Su altri giornali

L’ultima la respingeva anche un ragazzetto, è incredibile. “Non ho mai visto uno dei più grandi portieri al mondo che in tre giornate fa tutte queste por**te. (SpazioJ)

Impossibile, tanto per dire una, che il nostro portierone polacco potesse fare degli scempi come ne aveva fatti due nella partita di debutto. Giampiero Mughini, noto giornalista e tifoso bianconero, è apparso quasi rassegnato per la sconfitta della Juventus a Napoli. (Tutto Napoli)

1-1 dopo un primo tempo in cui la Juve si era mostrata avveduta e dove sembrava crederci Mughini: "Scempio inenarrabile di Szczesny. (TUTTO mercato WEB)

Mughini duro contro Szczesny: “Non ho mai visto così tante por**te”

C’era una squadra che ne maciullava un’altra, quelli con la maglia azzurra che maciullavano quelli con la maglia bianconera" Di seguito le sue parole:. “Non ho mai visto uno dei più grandi portieri al mondo che in tre giornate fa tutte queste por**te. (SpazioNapoli)

L’ha adagiata nei piedi di Politano perché non sapeva cosa fare” “Non ho mai visto uno dei più grandi portieri al mondo che in tre giornate fa tutte queste por**te. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr