Ballottaggio comunali: a Bolzano vince il sindaco uscente del Pd

Rai News INTERNO

Luigi Spagnolli ha ottenuto il 57,70% dei voti contro il 42,30% del suo rivale del centro destra Alessando Urzì. Clamorosa sorpresa a Laives, dove Christian Bianchi (centrodestra) ha battuto il sindaco uscente di centrosinistra Liliana Di Fede. A Merano, Paul ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

su Alessandro Urzì (sostenuto da Forza Italia) che corrisponde alle percentuali del primo turno: 40% ... (Corriere Quotidiano)

Attesa per i risultati nel capoluogo e in altri 11 comuni dove il voto di due settimane non è stato decisivo. (La Repubblica)

Il ballottaggio per l’elezione del primo cittadino ha…Continua a leggere → Luigi Spagnolli (Pd) ha ricevuto il 57,70% dei voti, mentre il suo rivale, Alessandro Urzì del centrodestra, il 42,30%. (La Prima Pagina)

Nella popolosa città di Laives, però, la sindaca uscente del Pd, nonché segretaria del partito, Liliana di Fede, deve cedere la poltrona al candidato del centrodestra Christian Bianchi. Il sindaco Pd di Bolzano Luigi Spagnolli fa centro per la terza volta e vince le comunali al ballottaggio, battendo il candidato del centrodestra Alessandro Urzi’. (La Stampa)

(ANSA) – BOLZANO, 24 MAG – Luigi Spagnolli è stato eletto perla terza volta dopo il 2005 e il 2010 sindaco di Bolzano.Spagnolli (Pd) ha ricevuto il 57,70% dei voti, il suo rivaleAlessandro Urzì del centrodestra il 42,30% (80 sezioni su 80,dati Comune di ... (euronews)

Si sono recati alle urne 10.216 votanti su 78.444 aventi diritto. - E' appena del 13,02% l'affluenza alle urne alle ore 11 per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali di Bolzano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)