L'Ue riduce le stime di crescita dell'Italia nel 2016, cala la disoccupazione, sale il debito, Padoan: «Conti sotto controllo»

Il Messaggero INTERNO

Dopo una ripresa moderata nel 2015, l'economia italiana ha guadagnato slancio nel 2016 e anche se le previsioni sul Pil di quest'anno si sono leggermente abbassate a 1,4%, la Ue considera il Paese ormai su una rotta «autosufficiente». Tanto che anche ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Questo quanto ha dichiarato Vincenzo Vinciullo, Presidente della... (Nuovo Sud)

Così come vengono rinviati al mittente i piagnistei del ministro Padoan, inviato dal premier con il cappello in mano a chiedere sia al presidente della Commissione Ue ... (Jobsnews.it)

È il tramonto. Raggi brillanti colorano di rosso tiziano la veranda con vista piscina e vista sterminata-savana della suite più esclusiva dell’hotel di lusso più trendy del Ghana, Africa. (Rosebud Giornalismo online)

04 Febbraio 2016. Si va verso una correzione dei conti nel 2016. (Lettera43)

"L'Italia ogni anno dà all'Europa molto più di quello che riceve, e allora forse è ora di dire che non prendiamo più lezioncine dai nostri amici europei". Matteo Renzi non si ferma. (LaPresse)

Poi sull'immigrazione aggiunge: "Se vogliamo risolvere il problema serve una strategia di lungo periodo non polemicucce da quattro soldi". (Rosa Rossa)