Internazionali d'Italia, wild card per Matteo Berrettini e Fabio Fognini

Sport Mediaset SPORT

TENNIS I due azzurri hanno ricevuto l'accesso diretto per l'ATP Masters 1000 in programma a Roma Berrettini avrebbe ancora occasione di recuperare posizioni nel ranking ed entrare direttamente nel tabellone principale, tuttavia dovrà guadagnare otto posizioni lasciando eventualmente il posto a Stefano Napolitano. Insieme a loro saranno presenti Matteo Gigante, Giulio Zeppieri e Andrea Vavassori, con quest’ultimo che sarà impegnato anche in doppio con Simone Bolelli (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il Foro Italico, certo. Ma tutta Roma sarà protagonista in questa edizione degli Internazionali ormai agli sgoccioli. A partire dalla presentazione al Colosseo passando per il sorteggio a Fontana di Trevi e il campo in piazza del Popolo. (Repubblica Roma)

Angelo Binaghi, presidente Fitp, guarda in prospettiva nel momento d’oro del tennis Italiano e sogna a occhi aperti un quinto Slam….nella Capitale, proprio mentre si alza il sipario sugli Internazionali d’Italia in programma al Foro Italico dal 6 al 19 maggio (diretta Sky e un incontro al giorno sulla Rai). (Quotidiano Sportivo)

In occasione della presentazione, all’interno del Colosseo, dell’edizione 2024 degli Internazionali Bnl d’Italia, in programma dal 6 al 19 maggio sui campi in terra rossa del Foro Italico di Roma, il 22enne mancino pontino ha ricevuto la bella notizia dalla Fitp (Federazione Italiana Tennis e Padel) presieduta da Angelo Binaghi. (ilmessaggero.it)

"Il monopolio dei quattro tornei del Slam non durerà tutta la vita e il futuro vedrà non Roma ma tutto il tennis italiano protagonista" . Angelo Binaghi, presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel ha lanciato un chiaro messaggio nella conferenza stampa di presentazione degli Internazionali BNL d'Italia 2024. (Tennis World Italia)

Numeri da record all’orizzonte per il torneo capitolino con il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, pronto giustamente a gonfiare il petto di fronte a cifre che la dicono lunga sull’importanza planetaria di questo torneo e della credibilità del “marchio” tennis nel mondo. (latinaoggi.eu)

Una bellissima notizia per tutto il tennis siciliano giunge martedì 23 aprile nel corso della conferenza stampa di presentazione degli Internazionali Bnl d’Italia svolta a Roma. (il Fatto Nisseno)