Perché è il momento di prenotare una vacanza a Sharm el-Sheikh

SiViaggia ECONOMIA

Da Venezia, invece, i collegamenti saranno operativi a partire dal 3 settembre e fino al 18 ottobre 2020, con frequenza bisettimanale.

Chi trascorre una vacanza a Sharm prima della caldissima estate può approfittare anche di andare alla scoperta dei dintorni e fare delle bellissime escursioni, raggiungendo per esempio il deserto del Sinai.

editato in: da. Sharm el-Sheikh, spiagge e snorkeling nel Mar Rosso. (SiViaggia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il volo sarà operato già prima delle vacanze pasquali ed è già in vendita. Easyjet torna a volare tra Malpensa e Sharm el Sheikh. (Varesenews)

Nel 2020 i collegamenti per Marrakech e Marsa Alam da Venezia sono stati estesi anche alla stagione estiva, portando a 48 il numero totale delle destinazioni raggiungibili dalla laguna. Sharm El Sheik è una località di vacanza tra le più apprezzate in assoluto, che si è sviluppata rapidamente negli ultimi anni grazie alle sue attrazioni: le montagne rocciose, il mare dai profondi fondali e un notevole paesaggio desertico. (VeneziaToday)

La rotta sará operata da Milano Malpensa e dall’aeroporto Marco Polo di Venezia e sarà in vendita a partire dal 15 gennaio. – easyJet inaugura il 2020 annunciando la riapertura dei collegamenti tra l’Italia e Sharm El Sheik, in Egitto, a partire dalla prossima primavera e in tempo per il ponte pasquale. (malpensa24.it)