Disastro EgyptAir, tracce esplosivo su corpi accreditano ipotesi bomba

Travelnostop.com ESTERI

Si è giunti ad una svolta nell'inchiesta sulla tragedia del volo 804 di EgyptAir precipitato in mezzo al Mediterraneo il 19 maggio scorso con a bordo 66 persone. Le analisi sui resti dei cadaveri hanno rilevato tracce di esplosivo. A renderlo noto la ... (Travelnostop.com)

Su altre fonti

Secondo quanto emerso ieri, la commissione d'inchiesta sul disastro del volo Egyptair Parigi-Cairo inabissatosi nel Mediterraneo ha rilevato tracce di esplosivo sui resti ... (ilgiornaleditalia)

Circospetto anche il BEA, l'ufficio inchieste e analisi dell'aviazione civile, che "in ... (Vivere Milano)

La commissione d'inchiesta sul disastro aereo avvenuto lo scorso 19 maggio, quando il volo MS804 di Egyptair da Parigi al Cairo si inabissò nel Mediterraneo provocando la morte di 66 persone, ha trovato tracce di esplosivo sui corpi dei passeggeri. (FIRSTonline)

Era la notte del 19 maggio scorso. Il volo MS804, della compagnia Egyptair, in volo da Parigi al Cairo, scomparve improvvisamente dai radar, per poi schiantarsi giù nel Mediterraneo, fra l'isola di Creta e la costa Nord dell'Egitto. (La Stampa)

Tracce di esplosivo sono state rinvenute sui resti delle vittime del disastro aereo del 19 maggio 2016, in cui precipitò un velivolo EgyptAir che stava percorrendo la tratta tra Parigi e Il Cairo. (98zeroinfo)

Il volo MS804, improvvisamente scomparso dai radar, si inabissò nel Mediterraneo tra Creta e la costa settentrionale dell'Egitto. (InfoCatania)