Bonus zanzariere 2021: come funziona, chi può richiederlo e a quanto ammonta

Bonus zanzariere 2021: come funziona, chi può richiederlo e a quanto ammonta
QuiFinanza ECONOMIA

Spendendo ipoteticamente 5 mila euro per i dispositivi a schermatura solare, si avrà diritto a un bonus zanzariere di 2.500 euro erogato in detrazioni annue da 250 euro

editato in: da. È stato confermato anche per il 2021 il bonus zanzariere.

Bonus zanzariere 2021: quali comprare. Per poter accedere al bonus zanzariere, è necessario che queste rispettino i seguenti requisiti.

Bonus zanzariere 2021: chi lo può richiedere. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri media

Può ottenere il bonus zanzariere anche chi vive in un condominio, previa presentazione del progetto in assemblea e conseguente approvazione dei lavori. LEGGI ANCHE—> Reddito di emergenza 2021, alcuni restano esclusi: i motivi. (Inews24)

In pratica, le zanzariere installate devono essere fisse, non sono ammesse quelle montabili e smontabili. Il bonus zanzariere 2021 permette di ricevere uno sgravio fiscale per le spese effettuate entro il 31 dicembre 2021. (ContoCorrenteOnline.it)

Zanzariera a rullo. Le zanzariere a rullo sono quelle che abbiamo deciso in includere nella nostra lista dedicata alle migliori zanzariere, dal momento che sono le più popolari e tra le più semplici da installare. (Tom's Hardware Italia)

Bonus zanzariere 2021 confermato: chi ne ha diritto e come si ottiene

Inoltre, il bonus zanzariere è valido solo per le case già esistenti, mentre vanno escluse le unità immobiliari che sono al momento in costruzione (Il Sussidiario.net)

Attenzione, però: non si tratta di un rimborso, ma di uno sgravio fiscale per le spese effettuate. Il cosiddetto bonus zanzariere, infatti, è stato confermato sotto forma di un’agevolazione sull’acquisto di questo prodotto. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr