Video di "Le Point": siringhe ritrovate in camera attentatori

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Siringhe nella stanza dell'hotel affittate nei giorni scorsi a nome di Abdeslam Salah. le avrebbero ritrovate le forze dell'ordine durante le perquisizioni all'Appart city ad Alfortville, nella banlieue di Parigi dove avrebbero soggiornato gli ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

PARIGI – C'erano anche delle siringhe, degli aghi e delle cannule in uno dei covi dei terroristi che hanno compiuto gli attentati di Parigi venerdì 13 novembre. (Blitz quotidiano)

Quattro sono francesi, uno probabilmente siriano. Nei 'radar' dei servizi francesi, era stato incriminato nell'ottobre 2012 per associazione a delinquere in relazione a un'organizzazione terroristica "a causa di ... (Solo News)

In precedenza i media francesi avevano rivelato che c'è un ... È ora ufficiale che i terroristi di Parigi erano almeno nove, e non otto come si credeva fino a oggi. (il Giornale)

ROMA. La mente degli attentati è l'ex capo della cellula di Verviers, ora latitante Caccia aperta a Salah. (Il Centro)

Tre gli aggressori, che si sono dati alla fuga all'arrivo di una vettura. Uno indossava una maglietta dello Stato islamico. (La Repubblica)

Vin va sempre veloce In un cupo universo di miseria, ignoranza, malattie e superstizioni (il solito allegro Medioevo), si identifica il Male con le Streghe, considerate capaci di crudeli sortilegi, di malefici invincibili. (MovieSUSHI)