maltempo: tromba d’aria devasta diso nel salento

Una tromba d’aria partita dal mare di marina di Andrano, la localita’ balneare del Sud della costa adriatica, ha seminato distruzione la notte scorsa a Diso e nella sua frazione di Marittima piu’ vicina al... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altri media

. (AmbienteAmbienti)

FOGGIA - Si è giunti appena in tempo stanotte verso le 23,30 in un casolare isolato nei pressi di Roseto Valfortore, in provincia di Foggia, [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

L'area più colpita è il foggiano. La neve è prevista fino al mattino di mercoledì. (CronacaLive)

Ai microfoni di SkySport nel pregara tra Bari e Sassuolo è intervenuto Francesco Caputo, attaccante dei pugliesi: “Se vogliamo fare un campionato di vertice dobbiamo affrontare tutte le gare con grande... (Calcio News 24)

Mentre il gelo non dà tregua, con temperature rigidissime che anche oggi hanno provocato la morte di un'altra persona portando a 26 il numero totale dei morti, oggi dovrebbe tornare a cadere la neve, in particolare al Sud e sulle regioni Adriatiche. (Diritto.net)

BARI – Ha nevicato in maniera non copiosa qua e là in Puglia anche ieri sera, in particolare nel nord del Gargano, in provincia di [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)