Italicum, Bersani minaccia Renzi: "Nessuna ritirata, combattiamo"

il Giornale INTERNO

“Sono esterrefatto e molto preoccupato che si stia discutendo in questo modo e delle cose che si stanno facendo”. È furioso Pier Luigi Bersani che non retrocede neppure davanti alla sconfitta subita ieri nell'assemblea del gruppo dove è passata la linea del ... (il Giornale)

Su altre testate

16 aprile 2015 0.29 "A Roberto Speranza dico che rispetto la sua valutazione ma la scelta delle sue dimissioni, per ragioni personali, non la condivido". Renzi annuncia che sul tema ci sarà "un'assemblea ad ... (Rai News)

“I segnali ce li dobbiamo dare tutti insieme, mantenendo un tono controllato della discussione, non ultimativo, e tenendo conto delle ragioni di tutti e valorizzando il lavoro che abbiamo fatto tutti insieme. (ilVelino/AGV NEWS)

Ed ancora: "Ora si decide dopo mesi di dibattiti e di discussioni". - Matteo Renzi e' stato categorico: l'iter della legge elettorale "non e' il Monopoli, non si puo' ricominciare e tornare a Vicolo Corto". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il campo di battaglia è stata l'assemblea notturna, dove lo scontro aperto sulla legge elettorale si è dovuto ... (2duerighe)

TORINO, 15 APR - I carabinieri del comando provinciale di Torino stanno ricercando un uomo fuggito ieri sera da casa con il figlio di appena 15 giorni. (Brescia Oggi)

Si dimette il capogruppo Speranza. Panorama · News · Politica ... (Panorama)