Scuola bus illegali fermati dalla Polizia Municipale nel quartiere di Chiaia

Il Mattino INTERNO

Diversi veicoli adibiti a scuolabus, sono stati fermati dagli uomini della Polizia Municipale dell'unità operativa di Chiaia, nel corso di una operazione utile al contrasto del noleggio abusivo ed a tutela della salvaguardia e dell'incolumità dei minori. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto dichiarato dalle vittime, i due fratelli avevano avuto un diverbio nel pomeriggio con un giovane che aveva minacciato di vendicarsi. (PostGenovaOnline)

È il duro atto d'accusa di una madre che ha cercato di aiutare i suoi figli, di sottrarli ... Lasciati soli, senza che nessuno tra la folla intervenisse». (Il Mattino)

Gli agenti del reparto Sicurezza Urbana, Polizia Commerciale e Città Storica hanno eseguito nei pomeriggi di sabato 19 e domenica 20 novembre, in... (Bologna 2000)

E’ soddisfatta del trekking urbano organizzato in collaborazione col Cantiere Oberdan, l’assessore alla cultura e al turismo Camilla Laureti che parlando dell’iniziativa ha anche commentato: «Iniziative... (Umbria24)

Un senegalese armato di coltello, un ubriaco al volante, un tossicodipendente con l’eroina. (Umbria24)

La zona dei baretti di Chiaia è diventata scenario di violenza e degrado. Guerra tra spacciatori e pestaggi da parte di babygang. (Vesuviolive.it)