Genova, uomo accoltellato in via Bainsizza: si cerca l'aggressore

Telenord.it INTERNO

Accoltellamento nel pomeriggio ai giardini Nilde Iotti di via Bainsizza a Genova. Ferito un uomo di 45 anni. Sul posto è intervenuto il personale del 118, con l'automedica, che ha stabilizzato il ferito e lo ha trasferito all'ospedale San Martino in codice rosso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. L'aggressore è fuggito abbandonando il coltello a terra. Ancora da chiarire i motivi dell'aggressione. (Telenord.it)

Su altri media

Genova. Dopo ore di ricerche in tutta la città i carabinieri hanno arrestato l'uomo che ieri pomeriggio ha accoltellato un 45enne alla gola su una panchina nei giardini di Nilde Iotti in via Bainsizza, a Sturla. (Genova24.it)

Si nascondeva a casa di un amico nel quartiere di Sturla l'uomo che nella giornata di ieri ha accoltellato un 45enne nei giardini Nilde Iotti di via Bainsizza a Genova. (Primocanale)

Era nascosto a casa di un conoscente nella stessa zona. I militari dell’Arma stanno valutando la denuncia per favoreggiamento della persona che lo ha ospitato (GenovaQuotidiana)

Il proprietario dell’appartamento, se sarà accertato che sapeva cosa era successo e che stava aiutando una persona ricercata, rischia una denuncia da parte degli investigatori. L’aggressore - i carabinieri al momento non vogliono rivelare la sua identità - si era nascosto in casa di un conoscente, a poche centinaia di metri dalla panchina dove è stata trovata la vittima. (Il Giornale d'Italia)

E’ stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio l’uomo che ieri ha accoltellato alla gola un 45enne nei giardini “Nilde Iotti” di via Bainsizza, a Sturla. I militari sabato pomeriggio hanno trovato la vittima su una panchina, che si tamponava la gola Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, aveva appena provato a sedare una rissa fra ex fidanzati quando è stato colpito con almeno un fendente. (La Repubblica)

Nella mattinata di oggi, domenica 1 4aprile, è stato individuato dai carabinieri l’uomo che ieri, 13 aprile, avrebbe accoltellato il 45enne ai giardini Nilde Iotti via Bainsizza, nel quartiere genovese di Sturla. (Prima il Levante)