Libia, attentato all’ospedale di Bengasi: 15 morti

La Perfetta Letizia ESTERI

Ancora violenza in Libia. Almeno 15 persone hanno perso la vita ieri in un attentato avvenuto all’ospedale di Bengasi. Radio Vaticana - La Libia continua ad essere un Paese in cammino verso una difficile normalizzazione. Il timore è che la Libia diventi un nuovo Iraq. Una pace apparente caratterizzata da una... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri giornali

Il 13 maggio presso un ospedale di Bengasi, la seconda maggiore città libanese, si è verificato un attentatto di autobomba che ha causato finora 3 morti e 6 feriti. (Radio Cina Internazionale)

E Obama ha parlato anche di Libia. (Radio Vaticana)

Un riassunto dell'andamento quotidiano delle borse su euronews.com. Servizio di video alla domanda. (euronews)

nel nord-est della Libia. Lo riferisce la tv satellitare al-Arabiya, che cita una fonte ufficiale locale. (Italiainformazioni)

(Ultime Notizie - Ultim'ora) Un'autobomba è esplosa non lontano da un'affollata strada presso l'ospedale Al Jala, a Bengasi, nell'est della Libia,provocando la morte di 15 persone e il ferimento di almeno una trentina. (Zazoom Blog)

L’esplosione è avvenuta nel parcheggio dell’ospedale Al Jala... L’esplosione di un’autobomba in un’area antistante l’ospedale di Bengasi, in Libia, ha causato la morte di 15 persone e almeno 30 feriti. (Esteri Blog)