Sanità in Campania, si cambia: si dimette il commissario Polimeni De Luca punta al doppio incarico​

Il Mattino INTERNO

Si è dimesso il commissario per la Sanità regionale Joseph Polimeni. La remissione del mandato è giunta stamani sulla scrivania del ministro della Salute Beatrice Lorenzin e del titolare del dicastero all'Economia Padoan. Polimeni torna in Toscana e va ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

È stato inaugurato ieri mattina, 22 marzo, il nuovo reparto dedicato alle Malattie Oculari Rare dell’Azienda ospedaliera Universitaria Vanvitelli. Un centro che a Napoli accoglie e cura pazienti con malattie rare fornendo un percorso diagnostico veloce grazie a tecnologie e sistemi all’avanguardia. (Vesuviolive.it)

Lo ha detto il padre del 13enne di Mugnano ... (PUPIA)

“Sono ormai quasi 2 anni che De Luca è il Governatore della Regione Campania e ancora nè Lui, nè i suoi più stretti collaboratori hanno imparato a leggere le comunicazioni istituzionali. (ilVelino/AGV NEWS)

La Campania è nella top ten della classifica italiana: Sorrento è al quarto posto, Positano al sesto, Napoli al nono e Isola... (Vesuviolive.it)

Il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, si propone per assumere il doppio incarico di governatore e commissario ... (Napoli.zon)

Il governatore: “Con l’inaugurazione di questo centro di eccellenza nella cura di patologie oculari si è aperta una stagione molto interessante per la sanità nella nostra Regione” Napoli, 22 marzo – In Campania abbiamo “punti di assoluta eccellenza. (NapoliTime)