Tosi:«Tra i primi pro-Salvini» E lancia Zaia per le regionali

L'Arena INTERNO

Il sindaco: «Al segretario federale non ho mai taciuto la mia posizione sull'euro. Dobbiamo tornare al 12%, sostenendo anche chi critica». Luca Zaia, presidente della Regione Veneto in scadenza nel 2015. Tutto Schermo. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia. (L'Arena)

Su altri media

Da quanto emerso dal congresso straordinario della Lega Nord, Matteo Salvini sembra sempre più lanciato sulle orme dell'altro Matteo nazionale, quello che occupa Palazzo Chigi promettendo miracoli a buon mercato. (L'Opinione)

- "Oggi lanciamo una rivoluzione fiscale che, in ottobre, spero porti in piazza milioni di italiani: proporremo un'aliquota fiscale secca al 20% uguale per tutti, dal Nord al Sud, per ricchi e poveri. La nostra scommessa e' quella di far ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

100 del 30 giugno 2014. Sono diverse le novità introdotte dal Decreto Legge n. (San Marino Fixing.com)

Dal palco del congresso di Padova il segretario Matteo Salvini afferma che “chi va a braccetto con Renzi in Italia e con Angela Merkel in Europa non va a braccetto con la Lega”. (La Prima Pagina)

Il numero uno del Carroccio si è soffermato sull'esito del processo d'appello Ruby: «Due assoluzioni ad ... (Corriere della Sera)

Avanti a testa alta, siamo l'unica alternativa al renzismo! #Salvini @matteosalvinimi», ha scritto su Twitter Matteo Salvini, segretario federale del partito che il ... C'è il centrosinistra, che è Renzi. (Lettera43)