Ma Fitto prova a ricompattare in un incontro

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI – E' cominciato poco fa a Bari il vertice tra i principali partiti della coalizione di centrodestra che in Puglia cercano di ritrovare l'unità per correre alle regionali del 31 maggio con uno dei due candidati governatori che esprimono le diverse forze in campo: ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

La responsabilità e' innanzitutto di Schittulli, perche' noi fino al 10 aprile andavamo al fianco di Schittulli senza se e senza ma". BARI (ITALPRESS) - "Adesso incomincia lo scarica barile. (Italpress)

Poli Bortone meglio di Schittulli sia da sola che in competizione diretta. Circa dieci punti di vantaggio, nei confronti di qualunque dei due attuali competitor del centrodestra, nel caso si raggiungesse un'intesa sul candidato ... (PuntoTV)

(15:26) (ANSA) - BARI, 30 APR - E' fallita definitivamente la trattativa tra le varie anime del centrodestra pugliese per trovare un accordo su un candidato unico alle regionali. (Quotidiano.net)

BARI - Divisi e senza più possibilità di incontrarsi. (Corriere del Mezzogiorno)

Il segretario regionale di Fi, Luigi Vitali, ha abbandonato per primo il tavolo (cominciato ieri sera e ripreso questa ... (Giornale di Puglia)

(15:23) (ANSA) - BARI, 30 APR - "Berlusconi vuole regalare la Puglia a Renzi". (Quotidiano.net)