Israele, nuovi scontri tra palestinesi e polizia a Gerusalemme: oltre 300 feriti. Altri razzi lanciati da Gaza

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Continuano, violente, le proteste dei manifestanti palestinesi a Gerusalemme che da giorni si oppongono agli espropri per mano dei coloni israeliani nella zona est della Città Santa.

L’ospedale al-Makassed di Gerusalemme est, riferiscono i media, ha proclamato lo stato di emergenza, mentre continuano ad affluire palestinesi feriti negli scontri con la polizia israeliana.

Nella notte altri razzi sono stati sparati da Gaza e Israele ha reagito colpendo una postazione di Hamas

E la Mezzaluna Rossa fa sapere che sono almeno 305 le persone rimaste ferite negli scontri, di cui 7 sono gravi. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altri razzi lanciati da Gaza (Di lunedì 10 maggio 2021) Continuano, violente, le proteste dei manifestanti palestinesi a Gerusalemme che da giorni si oppongono agli espropri per mano dei coloni israeliani nella zona est della Città Santa. (Zazoom Blog)

Nella notte altri razzi sono stati sparati da Gaza e Israele ha reagito colpendo una postazione di Hamas Intanto prosegue il lancio di razzi dalla Striscia di Gaza verso il territorio israeliano, con Hamas che sta organizzando una nuova marcia di protesta alla frontiera. (Il Fatto Quotidiano)