Ma c'è una folle idea per il rilancio gialloblù

La Verità INTERNO

Gian Marco Centinaio lancia un indizio: «Molti colleghi grillini dicono “piuttosto che i dem meglio un nuovo contratto"». Sarebbe un disastro di immagine, però praticabile. Il pertugio è la legge costituzionale: approvarla aprirebbe al rimpastone (con annessa poltrona Ue).Quante via d'uscita ha la c... (La Verità)

Ne parlano anche altri giornali

“Tradite tutte le promesse”, il fronte dei contrari ai negoziati sul trattato di libero scambio transatlantico attaccano le due anime dell'esecutivo, che in campagna elettorale avevano assicurato il no a qualsiasi patto liberista. (Today)

A scatenare i rumors è una dichiarazione del ministro leghista Gianmarco Centinaio, uno della prima… (ilGiornale.it)

Matteo Salvini: 'Tagliamo i Parlamentari e poi subito al voto' (La7)

Intervista del ministro alla Politiche agricole a Circo Massimo: "Noi per il bene della Lega potremmo anche restare a guardare Renzi e la Boschi che tornano al governo, ma poi c'è il bene del Paese" (AGI - Agenzia Italia)

"Noi con i colleghi del M5s ci siamo parlati in aula in queste ore", spiega il ministro, "e quello che dicono tanti colleghi parlamentari dei 5 stelle è che piuttosto che andare con il Pd e con Renzi è meglio tornare con la Lega con un nuovo contratto di governo... (next)

Il capogruppo 5 Stelle al Senato: nel Carroccio hanno capito di aver fatto un errore. (QUOTIDIANO.NET)