San Cesario sul Panaro: 57enne muore in incendio appartamento

Bologna 2000 INTERNO

Un uomo è morto nell'incendio che ha seriamente danneggiato il suo appartamento in centro a San Cesario sul Panaro. Intossicati una donna e il figlio. Sul posto vigili del fuoco e 118. La vittima è un 57enne. Il rogo si è sviluppato in un alloggio al ... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Purtroppo il bilancio è piuttosto grave, visto che a perdere la vita è stato ... (News Italiane)

A bordo della nave ci sono 113 passeggeri – radunati nei ponti di riunione – e 75 uomini d’equipaggio. Il comandante della nave ha comunicato alla Capitaneria di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I vigili del fuoco hanno provveduto a domare le fiamme e ad evacuare gli altri appartamenti per effettuare un sopralluogo anche se ... (LaProvinciaNotizie)

L'abitazione si trova in corso Vittorio Veneto. Un cinquantenne italiano ha perso la vita nell'incendio che ha seriamente danneggiato il suo appartamento in centro storico a San Cesario sul Panaro, in provincia di Modena. (Gazzetta di Parma)

Un uomo di 56 anni è morto nella mattinata del 18 febbraio a seguito di un incendio divampato nella propria abitazione di San Cesario sul Panaro (Modena) in corso Vittorio Veneto 79. (PrimaPaginaReggio24)

A provocarle probabilmente un televisore andato in corto circuito. Sul posto sono arrivati i ... (PrimaPaginaReggio24)