Zapponeta, il sindaco con la Panda-scuolabus: "Siamo il paese più indebitato d'Europa"

Messaggero Veneto INTERNO

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. Altri video da Politica. Zapponeta, il sindaco con la Panda-scuolabus: "Siamo ... (Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

Il Comune non ha le risorse finanziarie necessarie per assicurare il trasporto con scuolabus e allora il sindaco ogni mattina va a a prendere quattro piccoli alunni che abitano in campagna con la sua utilitaria. (Corriere Quotidiano)

"Con i pochi soldi che abbiamo, riusciamo a garantire solo illuminazione, riscaldamento pubblico e servizio di raccolta rifiuti". Dopo la sua elezione, con mogli e fidanzate "ci siamo ... (il mattino di Padova)

Un paese di poco più di 3mila anime in provincia di Foggia. Nel 2012 fu dichiarato un debito di ben 20 milioni di euro dall'allora sindaco Domenico Rizzi, attualmente coordinatore provinciale di Sel. (il Giornale)

L'acquedotto è vecchio ma il Comune non ha le risorse economiche necessarie a sostituire i tubi (Aosta Oggi)

Un esempio evidente, che ha subito attirato l'attenzione dei media, arriva dalla Puglia, per la precisione da Zapponeta comune ... (Intelligonews)

C'è chi va scuola in bus, chi in tram, chi in macchina con mamma o papà. Infatti a farli arrivare puntali in classe ogni ... (Il Messaggero)