Mariah Carey sbaglia il playback a Times Square e se ne va infuriata

Mariah Carey sbaglia clamorosamente il playback durante lo show di Capodanno, in diretta da Times Square su ABC e se ne va infuriata. FOTO - di -. Capodanno, Mariah Carey toppa il playback a Times Square e se ne va infuriata. Una figuraccia per la star ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Mariah Carey sarebbe stata vittima di un sabotaggio: potrebbe essere questa la causa della figuraccia durante la performance per festeggiare il nuovo anno a Times Square. (L'Huffington Post)

Jennifer Lopez non ha resistito alla tentazione di restituire il favore a Mariah Carey: solo qualche mese fa la diva di Hero aveva risposto alla domanda di un intervistatore sostenendo di non conoscere JLo, stavolta è stata la Lopez a prendersi gioco ... (OptiMagazine)

La diretta non è andata come si voleva e la cantante infastidita, pare dal non funzionamento degli auricolari, ha lasciato ... (Veb)

È sembrato anche che Mariah non sapesse quale canzone sarebbe partita. (LaprovinciadelSulcis)

Mariah Carey e l'esibizione a Times Square: "Vittima di un sabotaggio". La cantante statunitense ha lanciato delle feroci accuse all'organizzazione del concerto a Times Square, a New York, funestato, a suo dire, da problemi tecnici. (105.net)

Il "torture test" di Oukitel C5 Pro è uno dei più sorprendenti: lo smartphone resiste alle martellate, a cadute da 2 metri e può perfino fissare dei chiodi nel legno, senza procurarsi alcun graffio. (Notebook Italia)