Scuola, riforma: 93mila assunti, 7mila con la valigia

LaPresse INTERNO

Roma, 2 set. (LaPresse) - Fare armi e bagagli, e firmare il contratto di assunzione a vita, oppure rimanere a casa, e cominciare a cercare un nuovo lavoro. E' questo il dilemma che 7mila insegnanti dovranno sciogliere entro la mezzanotte dell'11 settembre. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 05/09/2015 - 09:00 | Articolo ... Ennesima contestazione di un gruppo di insegnanti nei confronti del ministro dell'Istruzione Stefania Giannini. (Palermomania.it)

Gli insegnanti che hanno presentato la domanda di assunzione sono quasi 72mila e chi di questi ha ricevuto la tanto attesa proposta se deciderà di accettarla dovrà compilare un form, in caso contrario il nominativo viene cancellato da tutte le ... (Mondo TiVu)

Alla Festa de L'Unità, in piazza d'Armi, stasera c'è stato spazio per ampi interventi sulle prospettive e l'applicazione della «Buona Scuola» e per domande dal pubblico al ministro dell'Istruzione Stefania Giannini. (La Stampa)

Milano, 4 set. (La Prealpina)

È stata contestata da un gruppo di una trentina di insegnanti Stefania Giannini, il ministro dell'Istruzione, che questa sera a Milano partecipa alla Festa Nazionale dell'Unità. (Il Messaggero)

"Le nuove assunzioni di cui oggi parla il ministro Giannini sono in realtà virtuali: sono infatti migliaia gli insegnanti che per quest'anno hanno scelto di non accettare la cattedra di ruolo pur di restare vicino a casa. (Orizzonte Scuola)